Mediante un’integrazione di competenze, chi si rivolge a noi riceve una prestazione completa, dalla diagnosi alla proposta di cura medica, chirurgica e di riabilitazione motoria e sensitiva.
Il Centro Nazionale Artrosi collabora con importanti realtà scientifiche nazionali ed internazionali ed è impegnato in un costante aggiornamento professionale e tecnologico, in modo da proporre strumenti di valutazione e di terapia convalidati dai leader del settore. La specializzazione raggiunta dallo staff medico si traduce in risultati visibili ed apprezzabili soprattutto dal punto di vista della ritrovata funzionalità articolare e muscolare.
Le tecniche utilizzate nel Centro Nazionale Artrosi sono quanto di più attuale sia possibile al momento, e vengono aggiornate costantemente sulla base delle nuove conoscenze e dei nuovi materiali. La visita specialistica, effettuata da chirurghi esperti formatisi nei migliori centri internazionali, viene, se necessario, completata da esami strumentali in tempo reale, in modo da minimizzare il disagio dei pazienti evitando inutili spostamenti per chi giunge da lontano.
Il trattamento medico delle malattie segue protocolli innovativi e conformi alle più moderne linee guida internazionali.